questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nynphomaniac: ecco tutti i video

Attualità, Promozioni, Spot

03/02/2014

Uscito in alcuni paesi europei (Spagna, Danimarca, Romania, in Italia uscirà a marzo), con alcune vicissitudini relative alla censura, e tra pochi giorni fuori concorso al Festival di Berlino il nuovo lunghissimo film di Lars Von Trier (durata di circa 5 ore) verrà diviso in due parti, Parte 1 e Parte 2 che usciranno a distanza di qualche settimana. Se a Berlino passerà la versione integrale, il cosiddetto 'Director's Cut' senza tagli e senza divisioni, nei cinema ne vedremo una versione meno hot, anche se viste le anticipazioni non mancheranno gli scandali.

Il film racconta la vicenda di Joe, una donna che in seguito ad una violenza viene ospitata da un uomo chiamato Selingman  al quale racconterà la sua intera vita di ninfomane. Di certo, indipendentemente da quella che sarà la qualità del film, Nynphomaniac rappresenta uno dei casi più eclatanti di promozione virale, con uno dei più alti indici di interesse sul web, grazie ovviamente all'argomento ed alle immagini molto esplicite, che potete trovare anche qui sotto. 

Guarda le clip di capitolo 1 (Cioccolatini), capitolo 2 (Jerome), capitolo 3 (Mrs H), capitolo 4 (Delirium), Capitolo 5 (L'organo), Capitolo 6 (La frusta), Capitolo 7 (Der Spiegel), Caèpitolo 8 ( The Gun), Trailer parte 1 e trailer parte 2.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA