questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nymphomaniac, foto, e qui la Gainsbourg è hot!

Attualità, Clip, Foto

11/02/2013

E' uscita la settimana scorsa la prima foto di Nymphomaniac il mega progetto che sta dirigendo Lars von Trier, ma era praticamente anonima, dato che non si riconosceva nemmeno la protagonista. Quella che vi presentiamo oggi, è decisamente, più esplicita.

Come sapete il film sarà diviso in due versioni: una più hard e una più soft ma entrambe seguiranno una donna, nell’arco di circa cinquant’anni, e le sue evoluzioni e scoperte con il sesso.

Nel cast l’amatissima attrice di Lars von Trier, la magnifica Charlotte Gainsbourg, insieme hanno già fatto tre film, quest’ultimo, Antichrist e Melancholia. Insieme a lei: Uma Thurman, Christian Slater, Willem Dafoe (che aveva recitato con la Gainsbourg proprio in Antichrist) e Shia LaBeouf.

Quest’ultimo per convincere il regista a prenderlo gli ha inviato il videoclip che ha girato per i Sigur Ros dove si esibisce nudo in scene provocanti insieme ad una ragazza, non mancano le acrobazie pur rimanendo il video bello e sofisticato come è nello stile della band che lo ha fatto realizzare.

Vi lasciamo alla foto di Charlotte Gainsbourg insieme a due giovanotti nudi come lei e al video di Shia LaBeouf per i Sigur Ros.

http://www.youtube.com/watch?v=8i9vEBWnu9I




Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA