questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nymphomaniac: arriva il teaser poster

Attualità

02/05/2013

Dopo le prime due eloquenti foto arriva il primo teaser poster se possibile ancora più esplicito ed elegantemente hard del nuovo film in odore (e titolo) di scandalo di Lars Von Trier: Nymphomaniac.
Le foto (che vi riproponiamo qui sotto) hanno già fatto il giro del mondo, ma dal film, a quanto dicono i rumour arriveranno molte altre sorprese.

"Nymphomaniac è la selvaggia e poetica storia del viaggio erotico di una donna, dalla sua nascita all’età di 50 anni, raccontato da Joe, la protagonista, che si definisce lei stessa una ninfomane."
"La notte di un freddo inverno il vecchio e affascinante scapolo Seligman trova Joe, che è stata picchiata in un vicolo. La porta nel suo appartamento dove le cura le ferite e le chiede dettagli sulla sua vita. Lui ascolta molto attentamente mentre Joe, attraverso 8 capitoli, racconta la sua storia lussureggiante e multi sfaccettata, ricca di interazioni e incidenti di percorso."

Un cast ricchissimo, con al centro Charlotte Gainsbourg affiancata da Stellan Skarsgard, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Stacy Martin, Connie Nielsen, Uma Thurman e Christian Slater per una pellicola senza veli che sarà distribuita in due versioni. Una più spinta e più lunga,  probabilmente per l'homevideo, ed una più ridotta e castigata  da far vedere in sala.
Un habìtué del Festival di Cannes, dove ha presentato in concorso nove film, e vinto una Palma d'Oro per Dancer in the Dark ed un Premio della Giuria per Le Onde del Destino, Lars von Trier quest'anno è stato ignorato dal festival, dopo le provocatorie dichiarazioni filo-naziste del regista durante il festival del 2011 (in cui aveva presentato il suo ultimo film Melancholia).

Guarda le foto

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA