questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo videoblog dietro le quinte de Lo Hobbit!

Attualità, Featurette

26/11/2012

Cinque anni di lavorazione, due sui set tra Nuova Zelanda ed Inghilterra, tanto è durato il ritorno nella Terra di Mezzo di Peter Jackson.

Quello dell’opera di John Ronald Reuel Tolkien è uno dei migliori adattamenti cinematografici mai riusciti. La trilogia de Il Signore degli anelli è entrata a tutti gli effetti nella storia della settima arte, miracolo che Jackson mira a ripetere e – ne siamo certi- porterà a compimento con queste tre nuove pellicole. I

nizialmente concepito come un film in due parti, Lo Hobbit avrà invece anche un terzo capitolo. La quantità di materiale girato e la necessità di non condensare troppi eventi, hanno persuaso il regista a riaprire i set per delle riprese aggiuntive e a rimetter mano alle scene eliminate. Pertanto avremo Un viaggio inaspettato il 13 Dicembre, The desolation of Smaug a Natale 2013 e There and back again come chiusura a Luglio 2014.

Oggi arriva in rete un nuovo videoblog dal set dove Peter Jackson spiega le frenetiche fasi di post produzione, in tempo per l'anteprima del film, che si terrà a Wellington.

Nodo al fazzoletto: Lo Hobbit sarà nelle sale il 13 Dicembre!

http://youtu.be/4vqyzHwnEiY

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA