questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo trailer ufficiale per The Amazing Spiderman

Attualità, Trailer

07/02/2012

E' stato presentato ieri in alcuni cinema di tutto il mondo (per noi a Roma), un evento speciale denominato 'La storia mai raccontata': otto minuti in anteprima di The Amazing Spiderman. Reboot della saga dell'Uomo ragno dopo l'abbandono di Sam Raimi e Tobey Maguire, il film sarà nelle sale a Luglio. Il materiale mostrato pare aver soddisfatto i presenti, merito anche degli effetti speciali in 3D. In particolare Andrew Garfield ed Emma Stone (nei panni di Gwen Stacy e non di Mary Jane), sembrano reggere il confronto con i predecessori Tobey Maguire e Kristen Dunst.

Peter Parker viene abbandonato dai suoi genitori da piccolo e viene allevato dagli zii Ben e May. Liceale solitario e decisamente nerd, si innamora della compagna Gwen Stacy. Un giorno il ragazzo entra in possesso di una valigetta che apparteneva a suo padre e inizia ad indagare sulla scomparsa dei suoi genitori; le ricerche lo conducono alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, ex collega di suo padre. Peter otterrà anche poteri speciali, che deciderà di usare per diventare un supereroe e che dovrà usare contro il mostruoso alter ego di Connors, Lizard.

Nel cast anche Martin Sheen e Sally Field nei panni di Zio Ben e Zia May, e Rhys Ifans in quelli di Lizard. Oggi arriva finalmente online un nuovo trailer ufficiale doppiato in italiano. The Amazing Spiderman è la prima produzione Hollywoodiana girata interamente in RED Epic Camera ed è ripreso in 3D con una risoluzione di 5K. Le riprese sono durate 90 giorni, in particolare a Los Angeles, nell'Henry Fonda Theater di Hollywood, nella palestra della St. John Bosco High School, nella chiesa presbiteriana di Immanuel in Mid-Wilshire e in varie località di Sud Pasadena, San Pedro e Woodland Hills.

Ecco il trailer! http://youtu.be/ZBCvvLeLtbE

 

http://youtu.be/ZBCvvLeLtbE

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA