questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo trailer per The Amazing Spider-Man

Attualità, Trailer

16/04/2012

Non ne sentivamo parlare da un pò ed eccolo tornare prepotentemente sulla scena: The Amazing Spider-man ci mostra oggi un nuovo trailer, questa volta destinato al mercato giapponese. Vediamo così alcune sequenze inedite dal film compresa una con Andrew Garfield ed Emma Stone.

Reboot della saga portata inizialmente al successo da Sam Raimi e Tobey Maguire, vede al timone Marc Webb ed il giovane Andrew Garfield protagonista. Al suo fianco questa volta non troviamo Mary Jane. Emma Stone intepreta infatti Gwen Stacy, primo vero amore del nostro eroe. Nel cast anche Rhys Ifans, Irrfan Khan, Chris Zylka, Miles Elliot, Martin Sheen e Sally Field.

Peter Parker è un liceale emarginato che è stato abbandonato dai suoi genitori quando era piccolo ed è stato cresciuto dai suoi zii Ben e May. Come la maggior parte dei suoi coetanei, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è attualmente. Peter è anche alle prese con la prima cotta liceale, per Gwen Stacy, e, insieme, sono alle prese coi tormenti dell'amore, dei suoi impegni e dei suoi segreti.Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia un'indagine volta a chiarire la scomparsa dei suoi genitori - una ricerca che lo porterà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dottor Connors l'ex collega di suo padre. Mentre Spider-man si troverà in rotta di collisione con l'alter-ego di Connors, Lizard, Peter dovrà effettuare delle scelte di vita che lo porteranno a utilizzare i suoi poteri e a modellare il suo destino in maniera tale da diventare un eroe.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA