questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo trailer per La pelle che abito

Attualità, Trailer

21/06/2011

Presentato in concorso durante lo scorso Festival di Cannes, ma purtroppo tornato a casa a mani vuote (ma con l'approvazione della critica), La pelle che abito, nuova fatica di Pedro Almodovar, torna a far parlare di sè con questo nuovo trailer arrivato da poco online. Girato in sole 10 settimane e costato 10 milioni di euro, il film un thriller misterioso, rappresenta la sesta collaborazione per il regista con Antonio Banderas: un sodalizio il loro, inossidabile quasi quanto quello tra Johnny Depp e Tim Burton.

Tratto dal romanzo Tarantula, di Thierry Jonquet, racconta le vicende di Robert Ledgard, un chirurgo plastico che sta cercando ossessivamente da ben 12 anni un surrogato di pelle umana, precisamente da quando sua moglie è rimasta ustionata in un incidente d'auto. Ha trovato la risposta, una pelle che provvede una protezione totale da ogni tipo di attacco. Ora ha bisogno soltanto di tre cose per completare il suo esperimento, fra cui un complice e una cavia umana...

Nel cast troviamo anche Marisa Paredes (altra storica collaboratrice di Almodovar), Jan Cornet, Roberto Alamo, Blanca Suárez, Eduard Fernández, José Luis Gómez, Bárbara Lennie e Teresa Manresa. La pellicola sarà nelle nostre sale il 23 Settembre.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA