questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo trailer per Bel Ami con Robert Pattinson

Attualità, Trailer

23/12/2011

Dimenticate Edward Cullen, perché Robert Pattinson, lontano dalla saga di Twilight, sarà presto protagonista di Bel Ami, che oggi ci mostra il primo trailer. 

Adattamento del romanzo omonimo di Guy de Maupassant, vede Pattinson nei panni di Georges Duroy, un ambizioso seduttore, che da militare in congedo e modesto impiegato nelle Ferrovie del Nord, diventa uno degli uomini di maggiore successo nella società parigina, grazie al giornalismo e soprattutto alla capacità di manipolare donne potenti e intelligenti.

Robert/George avrà a che fare con numerose donne: Madeleine Forestier (Uma Thurman), che aiuterà il protagonista nella sua scalata, divenendone poi la moglie, Clotilde de Marelle (Christina Ricci)giovane casalinga, Suzanne Rousset (Holliday Grainger) e Virginie Rousset (Kristin Scott Thomas), una nobildonna che perde la testa per lui. Il ruolo della Thurman avrebbe dovuto inizialmente essere interpretato da Nicole Kidman. Diretta a quattro mani da Declan Donnellan e Nick Ormerod, la pellicola è prodotta dalla 19 Entertainment in collaborazione con Rai Cinema e Redwave Films.

Il film dovrebbe essere distribuito in Gran Bretagna il 2 marzo 2012 e in Francia nel mese di giugno. Non è stata ancora comunicata la release italiana.

http://video.uk.msn.com/?mkt=en-gb&vid=fae1b3ae-bc50-4947-a29a-011836e782ad&from=sp^en-gb&src=FLPl:shareBar:permalink:uuids

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA