questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo trailer italiano per Warm Bodies!

Attualità, Trailer

08/01/2013

Sebbene l'uscita sia stata posticipata (7 Febbraio invece di Gennaio), Warm Bodies continua ad aiutarci a stemperare l'attesa.

Oggi arriva un nuovo trailer ufficiale italiano, accompagnato dal poster.

R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.

Tratto dal romanzo omonimo e diretto da Jonathan Levine il film vede protagonisti Nicholas Hoult e Teresa Palmer, affiancati da John Malkovich.

Dal momento che gran parte del film è ambientata in un aeroporto abbandonato, le riprese si sono svolte per la maggior parte a Montreal, negli stessi luoghi dove è stato girato The Terminal, un posto meraviglioso come ha testimoniato Levine, definitosi fortunato anche per la troupe che ha avuto a disposizione”.

Ecco il trailer!

http://youtu.be/q6uPtd4rFSg

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA