questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo trailer italiano per I tre Moschettieri

Attualità, Trailer

13/09/2011

L’immortale storia de I tre Moschettieri, resa celebre da Alexandre Dumas, torna nuovamente al cinema il 14 Ottobre. La 01 Distribution pubblica dunque un nuovo trailer italiano per l’adattamento curato da Paul W.S. Anderson. Nei panni di D’Artagnan il giovanissimo Logan Lerman che ricorderete senz’altro come protagonista di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (per il quale è forse previsto un sequel), affiancato da Luke Evans, Ray Winstone, Matthew MacFayden, Milla Jovovich, Christoph Waltz ed Orlando Bloom.

Più dinamico e con qualche licenza fantascientifica (le navi volanti del Duca di Buckhingam), il film verrà distribuito come tradizione del momento impone, in 3D.

D'Artagnan arriva a Parigi alla ricerca dell'ormai disciolta armata dei moschettieri. Qui trova gli ultimi tre rimasti, Athos, Porthos e Aramis al quale si unisce nel tentativo di fermare lo spietato cardinale Richelieu. L’uomo però può contare su due altrettanto perfidi alleati Buckhingham e la misteriosa Milady de Winter. Il personaggio della Jovovich sarà più avventuroso rispetto a come rappresentato sia nel romanzo che negli adattamenti precedenti e per lei sono previste numerose scene di combattimento. Per la pellicola, la band Take that ha composto un singolo, when we were young, che intepretato da Robbie Williams e Gary Barlow, sarà inserito nei titoli di coda.

Guarda il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=U1HO-790PDE&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA