questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo Trailer Italiano e 5 Nuovi Character Portraits di Frankenweenie!

Attualità, Foto, Trailer

25/07/2012

Dal genio creativo di Tim Burton (Alice in Wonderland, The Nightmare Before Christmas) arriva Frankenweenie, una commovente favola su un ragazzo e il suo cane.

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione.

Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.

Film di animazione in stop-motion, Frankenweenie, è girato in bianco e nero e uscirà nelle sale italiane il 18 gennaio 2013 in 3D per Walt Disney, portando lo stile classico a un nuovo livello.

 

Proseguiamo nella presentazione dei protagonisti.

Ecco chi sono i 5 nuovi personaggi e VAI ALLA GALLERY PER CONOSCERLI!

SIG. BURGEMEISTER

Il Sig. Burgemeister è il vicino di casa dei Frankenstein e il sindaco di New Holland. Irritabile e chiassoso, è fanatico del suo giardino e non sopporta né Sparky né qualunque altra cosa possa minacciare la perfezione dei suoi tulipani. Il Sig. Burgemeister mostra la sua autorità anche con la sua nipotina Elsa Van Helsing rendendola riluttante star della festa cittadina.

EDGAR

Edgar è un ragazzino disadattato che non ha amici ma desidera disperatamente fare coppia con Victor per la fiera delle scienze. Nei suoi tentativi di farsi accettare, Edgar ha la tendenza a combinare dei pasticci e spesso parla senza prima pensare. Sebbene prometta di non raccontare a nessuno il segreto di Victor, spiffera tutto accidentalmente.

SIG. RZYKRUSKI

Il Sig. Rzykruski è il nuovo insegnante di scienze nella scuola elementare di New Holland. Ha un leggero accento dell’Est Europa e un modo unico di spiegare le cose. Va molto d’accordo con i suoi studenti, tuttavia i genitori fraintendono il suo stile di insegnamento appassionato. Il Sig. Rzykruski è il mentore e la fonte di ispirazione per Victor, gli insegna che la scienza può realizzare sia cose belle che cose brutte e che se uno scienziato non mette il cuore nel proprio esperimento, le conseguenze potrebbero essere disastrose.

NASSOR

Nassor è un ragazzino estremamente intelligente, serio e profondo. Ha una visione della vita più cupa e catastrofica rispetto agli altri ragazzini di New Holland. Nassor è inizialmente scettico rispetto alle voci che girano sugli esperimenti di Victor con l’elettricità, ma una volta convinto, si accanisce per cercare di scoprire i segreti di Victor.

STRANELLA

Stranella non si trova a proprio agio con gli altri ragazzi di New Holland, ma è facile intuirne il motivo: consegna inquietanti presagi con una voce mono tono e uno sguardo che fissa. La sua costante compagnia è il suo soffice gatto bianco, Mr. Whiskers, con il suo stesso imperturbabile sguardo fisso. Gli altri ragazzini gli stanno alla larga, soprattutto quando Stranella comincia a parlare dei sogni di Mr. Whiskers.

http://www.youtube.com/watch?v=KjQuYzE6bO8

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA