questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo trailer internazionale per The Amazing Spiderman!

Attualità, Trailer

16/02/2012

Sony scatenata. A pochi giorni dal trailer ufficiale e successivamente da quello italiano, ecco che la divisione Belga della compagnia, rilascia un nuovo filmato internazionale dedicato a The Amazing Spiderman. Alcune inquadrature inedite e i sottotitoli ci introducono alle vicende del nuovo Uomo Ragno, interpretato da Andrew Garfield. Già amato dai fan l'attore ha mostrato grande entusiasmo verso questo ruolo: in rete ha spopolato il video del suo intervento durante il Comic - con di San Diego, dove con il costume del supereroe ha spiazzato tutti parlando a ruota libera del personaggio.

Diretto da Marc Webb, il film è un reboot della saga già portata al successo da Sam Raimi, che andrà alle origini delle vicende di Spiderman: la sua genesi e la ricerca della verità sulla morte del padre, alle prese con il terribile Lizard. Al suo fianco due zii di tutto rispetto, Martin Sheen come Zio Ben e Sally Field come Zia May, mentre nel suo cuore, niente Mary Jane in favore di Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone (i fan del fumetto sanno che si tratta del primo vero amore dell'eroe). Box office permettendo, il film dovrebbe dare vita ad una vera  e propria trilogia.

In attesa di scoprire se questa pellicola sarà all'altezza delle precedenti, vi mostriamo il trailer! http://youtu.be/iS88tH-pPIo

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA