questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo trailer internazionale per In Time

Attualità, Trailer

29/08/2011

Prodotta dalla New Regency Pictures e dalla Strike Entertainment, non ha ancora una data di uscita italiana ufficiale, ma sta iniziando lentamente il suo battage promozionale. Parliamo di In Time, sci-fi di Andrew Niccol che vede protagonisti Justin Timberlake, Amanda Seyfried ed Olivia Wilde.

La storia si svolge in un immaginario futuro, nel quale il gene dell’invecchiamento è stato neutralizzato. Tutti gli esseri umani sono controllati fisiologicamente fin dalla nascita tramite l’ingegneria genetica, e a 25 anni smettono di invecchiare. Il problema della morte è quindi così risolto, ma ovviamente in questo modo si verifica una forte sovrappopolazione: da questo momento se si vuole continuare a vivere, bisogna acquistare tempo. Le persone benestanti possono quindi acquistare anni e vivere di più, mentre i poveri devono prenderne in prestito, elemosinare o lavorare per poter sopravvivere La faccenda si complica quando Will incontra un uomo che gli confessa di avere più di cento anni e di averne altrettanti a disposizone. Quando l'uomo muore, Will viene accusato del suo omicidio e dovrà ingaggiare una corsa contro il tempo per dimostrare la sua innocenza...

Sceneggiato dallo stesso Andrew Niccol, il film vede nel cast anche Cillian Murphy ed Alex Pettyfer. In patria verrà distribuito il 1 Novembre ed oggi ci mostra un nuovo trailer internazionale.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA