questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo trailer internazionale per Django Unchained!

Attualità, Personaggi, Trailer

28/08/2012

Non ci lascia in pace - e meno male - Django Unchained, l'atteso spaghetti western tanto caro al geniale Quentin Tarantino, che voleva portarlo in sala già dal 2007, dopo aver accarezzato l'idea praticamente per tutta la vita.

Oggi appare anche sulla pagina Facebook italiana, un nuovo trailer internazionale, con la solita bella colonna sonora ed il cast schierato al completo. Se Christoph Waltz per chi ha amato Bastardi senza gloria è praticamente una garanzia, c'è grande curiosità attorno a Jamie Foxx, protagonista designato addirittura prima di Will Smith e Terrence Howard e soprattutto riguardo a Leonardo Di Caprio. Gli addetti ai lavori parlano per il pupillo dei registi, di 'performance straordinaria: qui nei panni del villain Calvin Candie, l'attore realizza finalmente il sogno di lavorare con Tarantino, dopo la sfumata collaborazione proprio per Inglorious Basterds.

Django Unchained, omaggio ai film di Corbucci (Franco Nero non a caso appare in un cammeo), racconta le vicende dello schiavo liberato Django, che al servizio di King Schultz dentista riciclatosi come cacciatore di taglie, aiuta il suo salvatore ad acciuffare criminali in cambio di aiuto per ritrovare la dispersa moglie Broomhilda.

Nelle nostre sale la pellicola arriverà il 4 Gennaio 2013, ma in molti sperano in un'anteprima al Festival di Roma. Mentre incrociamo le dita, vi mostriamo il nuovo trailer!

http://youtu.be/P5tyGempzZw

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA