questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo teaser poster per Mission Impossible: protocollo fantasma

Attualità

12/09/2011

Ethan Hunt sta per tornare. E’ un Tom Cruise più in forma che mai il protagonista assoluto di questo teaser poster di Mission Impossibile: protocollo fantasma, quasi a voler dimostrare che nonostante le new entries nel cast, il cuore e l’anima del franchise sarà sempre e soltanto lui. L’agente della Cia Hunt è ormai un uomo maturo che si trova a coordinare una squadra di agenti della quale fanno parte il fido Luther ed il misterioso Brent.

Quest’ultimo interpretato da Jeremy Renner è indicato come l’erede di Cruise: si parla di un passaggio di testimone tra i due, ma l’attore cederà mai veramente il posto in delle saghe che ama di più?. Come accaduto già nelle pellicole precedenti Cruise/Hunt si lancia in acrobazie sfrenate, che come leggenda vuole esegue lui in prima persona senza stuntman. In questo quarto capitolo della storia diretta da Brad Bird, il team di Hunt deve agire sotto copertura per riabilitare il nome della Cia, accusata di aver fatto esplodere il Cremlino…

Nel cast anche Paula Patton, Simon Pegg e Josh Holloway. L’uscita della pellicola distribuita da Universal è prevista per il 13 Gennaio 2012.

Fonte: Empire

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA