questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo spot tv per Captain America: il primo vendicatore

Attualità, Spot

08/06/2011

Preparatevi ad essere sommersi come già accaduto per gli altri cinecomic. La discreta fino ad oggi, campagna promozionale di Captain America: il primo vendicatore sta per entrare nel vivo, dal momento che la pellicola farà il suo debutto nelle sale il 27 Luglio: nella fattispecie oggi ci regala uno spot tv. Il primo e più noto supereroe dei fumetti arriva finalmente al cinema dopo un precedente non troppo noto del 1990. Entrato in produzione nel 2008, il film si è subito prefisso come obiettivo di rimanere fedele al fumetto originale.

La storia inizierà dunque durante la Seconda Guerra Mondiale, quando Steve Rogers è una gracile aspirante soldato che viene scartato durante le fasi di reclutamento. Inizialmente scoraggiato accetta però per conto degli Stati Uniti d'America, di sottoporsi ad un esperimento appartenente al cosidetto Progetto Rebirth: viene trattato con un siero speciale inventato dal dottor Abraham Erskine e si trasforma così in Capitan America, super soldato con il compito di fronteggiare Teschio Rosso, pericoloso nazista addestrato da Hitler in persona. Al suo fianco l'amico Bucky e la bella Peggy Carter.

Nei muscolosi panni del protagonista troviamo Chris Evans, aggiudicatosi il ruolo dopo essere emerso in una lista di attori composta da John Krasinski, Michael Cassidy, Patrick Flueger, Scott Porter, Chace Crawford, Garret Hedlund, Dane Cook, Ryan Phillippe, Channing Tatum e lo stesso Sebastian Stan, scritturato poi per il ruolo di Bucky. Al suo fianco Hailey Atwell, Stanley Tucci, Hugo Weaving e Richard Armitage. A dirigere il tutto è Joe Johnston. Quel che è certo è che sentiremo molto parlare di Captain America: il personaggio sarà presente interpretato sempre da Evans, anche ne I Vendicatori. Qualora inoltre il pubblico dovesse premiarlo al botteghino, lo rivedremo anche in due sequel. Ecco lo spot!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA