questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo spot per The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II

Attualità, Spot

26/10/2012

I Volturi sono venuti a prendere Renesmee ed è scontro con i Cullen: ecco il nuovo spot tv di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II.

La figlia di Edward e Bella, metà umana, metà vampira, mette in pericolo la sopravvivenza dei vampiri di Forks: il Volturi decidono di utilizzare la bimba dalla crescita miracolosa per attaccare il pacifico clan. Non sanno però che nel frattempo Carlisle ed Edward e hanno radunato vampiri da tutto il mondo per testimoniare l'assoluta normalità della bimba, partorita da Bella e non creata tramite morso e soprattutto che i Cullen possono contare su degli alleati davvero inaspettati: il licantropi.

Il branco di Jacob si schiererà al fianco di Bella per proteggere Renesmee, alla quale Jacob è molto legato...

Il regista Bill Condon, questo ve lo abbiamo già svelato, ha 'movimentato' l'incontro tra Cullen e Volturi rispetto al romanzo della Meyer, ma siamo certi che questo piacerà al pubblico in quanto consente a tutti i personaggi di avere il loro spazio, compresi nuovi vampiri. Troviamo infatti Lee Pace, Maggie Grace, Mia Maestro. Tornano anche Dakota Fanning, Jamie Campbell Bower e Michael Sheen.

Tenetevi pronti perché la pellicola sarà nelle nostre sale il 14 Novembre. Ecco lo spot!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA