questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo spot originale di Ant-Man and the Wasp

News, Spot

04/06/2018

Vi presentiamo il nuovo spot  rilasciato dai Marvel Studios, della pellicola Ant-Man and the Wasp in arrivo il 14 agosto nei nostri cinema, sequel di Ant-Man uscito nel 2015.

Peyton Reed, che ha guidato il primo film, è tornato sulla sedia del regista per una nuova storia sceneggiata da  Paul Rudd e Gabriel Ferrari. Kevin Feige sarà alla produzione.

Questo nuovo film riprende le vicissitudini di Scott Lang, alle prese con la doppia vita di supereroe e padre di famiglia dopo i fatti di Captain America: Civil War. Mentre cerca di riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità nei panni di Ant-Man, Scott deve indossare nuovamente l’armatura ed imparare a combattere al fianco di Wasp, affinché il team possa lavorare insieme per scoprire dei segreti che provengono dal loro passato.

Nel cast accanto ai protagonisti Paul Rudd alias Ant-Man e Evangeline Lilly nei panni della Vespa, troviamo  Michael Douglas e Michael Pena che dovrebbero riprendere i loro ruoli dell’originale. Accanto alla Black Mirror impersonata da  Hannah John-Kamen e Randal Park  che sarà l’Agente Jimmy Woo, infine si è unito anche Walton Goggins nei panni di Sonny Burch,  Laurence Fishburne sarà il Dr. Bill Foster (che nei fumetti diventa Goliath),  infine anche Michelle Pfeiffer.

Il film originale del 2015 ha incassato 519 milioni di dollari in tutto il mondo, inclusi 180 milioni di dollari a livello nazionale.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA