questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo spot americano per Cars 2

Attualità, Spot

10/05/2011

Spot nuovo di zecca per il simpaticissimo Cars 2: World Grand Prix, che sarà nelle sale italiane il 22 Giugno con due giorni di anticipo rispetto alla release americana. Grazie al filmato possiamo vedere alcuni dei nuovi personaggi che verranno introdotti, tra i quali la macchina da corsa Francesco Bernoulli, rivale di Saetta McQueen, che sentiamo esclamare in perfetto italiano, 'Bellissimo'.

Sequel della fortunata pellicola d'animazione Pixar, il film vede in cabina di regia nuovamente John Lasseter (omaggiato dai disegnatori con un furgoncino che porta il suo nome all'interno della pellicola), affiancato dal produttore Brad Lewis che debutta dietro la macchina da presa. Saetta McQueen e Chricchetto se la vedranno questa volta con il World Grand Prix che li porterà a vivere tante avventure e ad incontrare nuovi personaggi. Per omaggiare la Fiat inoltre appariranno Uncle e Mama Topolino, parenti della macchina Lugi.

Come da tradizione il film verrà aperto da un cortometraggio: questa volta toccherà ad Hawaiian Vacation, diretto da Gary Rydstrom, sorta di proseguimento degli eventi narrati in Toy Story 3, che si concentra stavolta su Barbie e Ken dimenticati a casa dalla piccola Bonnie partita per andare alle Hawaii. Toccherà a Woody, Buzz e compagni ricreare le atmosfere esotiche per non deludere la coppia di giocattoli...

Ecco lo spot!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA