questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo Poster di Zero Dark Thirty

Attualità, Foto

02/10/2012

Il nuovo thriller del Premio Oscar Kathryn Bigelow, Zero Dark Thirty, scritto insieme al compagno Mark Boal, arriverà nei cinema italiani il 10 gennaio 2013 per Universal Pictures. Yahoo! Movies ha fatto uscire un nuovo poster del film che vi mostriamo. La pellicola racconta di un team formato da militari operativi e alcuni dell’intelligence che per una decina di anni hanno lavorato in massima segretezza in tutto il mondo con un unico scopo: trovare ed eliminare Osama bin Laden.

Zero Dark Thirty è la storia di una delle più incredibili caccia all’uomo avvenute nella storia dell’umanità nei confronti di un terrorista che era ritenuto uno degli uomini più pericolosi al mondo.

Nel cast troviamo Joel Edgerton, Jessica Chastain, Edgar Ramirez, Mark Strong, Kyle Chandler, Nash Edgerton, Mark Duplass, Jennifer Ehle, Harold Perrineau e Frank Grillo, tutti questi attori interpretano personaggi del Navy SEAL team che – insieme ad agenti della CIA - trovarono e uccisero Osama Bin Laden il 2 Maggio 2011 durante un conflitto a fuoco all'interno di un complesso residenziale ad Abbottabad, in Pakistan.

Zero Dark Thirty uscirà negli Stati Uniti il 19 dicembre 2012.

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA