questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo full trailer per New Year’s Eve

Attualità, Trailer

28/09/2011

Manca ancora qualche mese alla notte di Capodanno. Non ad Hollywood però dove è iniziata la campagna promozionale di New Year’s eve, classicissima commedia corale romantica targata ovviamente Garry Marshall. Dopo il tentativo fatto con Appuntamento con l’amore, il regista di Pretty Woman ci riprova convocando attori specializzati nel genere come Sarah Jessica Parker, Zac Efron, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Jessica Biel, Lea Michele, Abigail Breslin, Josh Duhamel, Katherine Heigl, Carla Gugino, Sienna Miller, Alyssa Milano, Jon Bon Jovi, più Michelle Pfeiffer, Halle Berry ed Hilary Swank non esattamente abituati a pellicole di questo tipo, ed un Robert De Niro che ultimamente però non sembra disdegnarle.

Come recita la sinossi ufficiale, la storia “celebra l’amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità ed i nuovi inizi sullo sfondo di una New York pulsante e piena di promesse, nella notte più luminosa dell’anno.”

Il film ci mostra oggi un poster ed un full trailer (sebbene il primo più breve di qualche mese fa fosse più suggestivo).

Release prevista per il 23 Dicembre.

Guarda il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=ZtaTDx6VxO4&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA