questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo full trailer originale per Lanterna Verde

Attualità, Trailer

23/05/2011

Non deve stupire la quantità di trailer e clip rilasciate per Lanterna Verde. Se in Italia il cinecomic è stato spostato al 31 Agosto, negli Usa l'uscita è sempre più vicina e decisa per il 17 Giugno. Tempo fa è stata la stessa Warner Bros ad ammettere che il film era stato 'sotto-pubblicizzato': questo in risposta ai fan perplessi dal primo trailer contenente pochi effetti speciali. Nel video di oggi invece vediamo più nel dettaglio il pianeta del corpo delle Lanterne Verdi, Oa, dal quale l'anziano alieno Abin Sur, parte per trovare il nuovo proprietario dell'anello in grado di donare i poteri. Come ci spiega il filmato, l'anello sceglie per la prima volta un umano, Hal Jordan (Ryan Reynolds) che deve sottoporsi ad un duro allenamento da parte del mentore Sinestro (Mark Strong).

Vediamo un pò più nel dettaglio Parallax, il parassita che insieme ad Hector Hammond (Peter Sarsgaard) rappresenterà la prima vera minaccia per la serenità del nostro pianeta. Il regista Martin Campbell non ha escluso la possibilità che il film possa dare vita ad una trilogia: tutto dipende ovviamente dall'accoglienza del film al botteghino. Il cast in ogni caso schiera una serie di attori molto noti al grande pubblico, come Tim Robbins e Blake Lively, star della serie tv Gossip Girl. La sceneggiatura di Lanterna Verde è stata firmata da Greg Berlanti, Marc Guggheneim e Michael Green, dopo che la Warner Bros aveva abbandonato l'idea di adattare il fumetto in chiave più comica e con Jack Black protagonista, idea che aveva fatto letteralmente inorridire i fan.

Hal Jordan è un irresponsabile pilota collaudatore, scelto per caso dall'alieno Abin Sur come portatore di un anello in grado trasformarlo in Lanterna Verde, membro di un corpo intergalattico che ha come obiettivo la salvaguardia della pace nell'universo. Restio inizialmente a raccogliere tale responsabilità, Hal inizia un lungo percorso di formazione, supportato solo dalla collega e amica d'infanzia Carol Ferris...

Ecco il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA