questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo full trailer di La furia dei titani

Attualità, Trailer

24/02/2012

Arriva online a quasi un mese di distanza dall'uscita nelle sale fissata per il 30 Marzo 2012, un nuovo trailer di La furia dei titani, sequel di Scontro tra Titani. Cambio in regia dove Jonathan Liebesman subentra a Louis Leterrier, ma rimane il trio fondamentale composto da: Worthington, Neeson e Fiennes. Questa volta entriamo negli universi di Dei e Umani con una pellicola girata direttamente in 3D!

La produzione ha immediatamente optato per un regia direttamente in stereoscopico. Al cast si sono aggiunti Bill Nighy nel ruolo di Efesto, Toby Kebbell in quello di Agenore ed Édgar Ramírez nei panni del Dio della Guerra Ares, precedentemente interpretato da Tamer Hassan. Per il ruolo di Andromeda, interpretato da Alexa Davalos in Scontro tra Titani, varie attrici erano state vagliate da: Hayley Atwell, Janet Montgomery, Dominique McElligott e Clémence Poésy. Infine la parte è stata assegnata a Rosamund Pike. E se la storia e la sceneggiatura di Scontro tra Titani era di Greg Berlanti, anche su questo fronte si sono cambiati i protagonisti e la penna è passata a David Leslie Johnson e Dan Mazeau.

Questa la sinossi ufficiale: "In questa seconda avventura Perseo fa il pescatore ed è padre di un bambino di dieci anni di nome Helius. Nel frattempo, dei e titani lottano per la supremazia: indeboliti dalla mancanza di devozione da parte degli umani, gli dei stanno perdendo il controllo dei titani imprigionati, e il loro feroce leader, Kronos, padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone. Il triunvirato aveva spodestato il potente padre molto tempo fa, lasciandolo a marcire nell'abisso di Tartaro, una prigione che si trova nelle profondità sotto la terra. Perseo non può ignorare la chiamata quando Ade, assieme al figlio divino di Zeus, Ares, cambiano parte e si alleano con Kronos per catturare Zeus. La forza dei titani cresce sempre di più mentre i poteri divini rimasti a Zeus vengono minacciati e l'inferno si scatena sulla terra. Con l'aiuto della guerriera Regina Andromeda, il figlio semidio di Poseidone Argenor e il dio caduto Efesto, Perseo coraggiosamente intraprende la via per salvare Zeus, sconfiggere i Titani e salvare l'umanità".

Ecco il trailer! http://youtu.be/rNAo6KLIKVk

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA