questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo e sempre più terrificante trailer di La casa!

Attualità, Trailer

05/04/2013

Digital Spy ha messo online un nuovo trailer di Evil Dead ovvero La casa, nei cinema italiani dal 9 maggio per Warner Bros. E’ un trailer che batte bandiera Union Jack, ovvero inglese, e che è andato in onda, ieri sera in tv, alla fine di una puntata del serial The Walking Dead su FOX UK alle 10pm (22:00).

Approvato e prodotto da Sam Raimi e Bruce Campbell, questo nuovo adattamento del classico dei classici fra i film horror ovvero quello di Raimi del 1981 tra gli attori troviamo Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas e Elizabeth Blackmore, mentre alla regia c’è Fede Alvarez. Evil Dead arriverà nei cinema inglesi il 5 aprile e negli Usa il 18 aprile.

Se avete perso il pazzesco red band trailer del film potete rivederlo ora. Attenzione il trailer è davvero spaventoso, gore e con immagini altamente disturbanti! Utilizzare con discrezione, vi abbiamo avvisato, soprattutto stomaci e cuori deboli… Ma sappiamo che sapete reggere la tensione!

Un gruppo di amici si reca in una casa abbandonata in un bosco e scopre il Book of the Dead a quel punto una serie di demoni si risvegliano ed iniziano, in successione, a possedere i malcapitati fino a che solo uno di loro riuscirà a sopravvivere…

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA