questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovi posti per l’anteprima di Drive del 19 settembre: continua l’iniziativa su Primissima.it

Attualità

15/09/2011

Dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi, Primissima.it grazie a The Space Cinema e RaiCinema - 01 Distribution, offre nuovamente la possibilità ai suoi utenti di usufruire dei biglietti gratuiti per l’anteprima di Drive.

In occasione dell’arrivo nelle sale della pellicola di Nicolas Winding Refn (30 Settembre), lunedì 19 nelle sale del circuito The Space Cinema verrà infatti organizzata una proiezione in anteprima e Primissima.it rende disponibili 20 nuovi ingressi, ciascuno valido per 2 persone.

Per partecipare basta andare al link http://anteprimadrive.primissima.it e cliccare sul pulsante partecipa. Gli utenti dovranno quindi compilare un apposito modulo con i loro dati. L'iniziativa è attiva fino ad esaurimento posti.

Questa la lista delle sale con 20 nuove prenotazioni disponibili:
Cinecity - The Space Cinema Limena (Padova)
The Space Cinema Cagliari
The Space Cinema Torino
The Space Cinema Beinasco (TO)
The Space Cinema Vimercate (MB)
The Space Cinema Cerro Maggiore (MI)
The Space Cinema Rozzano (MI)
The Space Cinema Verona
The Space Cinema Genova
The Space Cinema Bologna
The Space Cinema Montesilvano (Pescara)
The Space Cinema Nola (NA)
The Space Cinema Casamassima (BA)
The Space Cinema Belpasso (Catania)
Cinecity - The Space Cinema Sestu (CA)
The Space Cinema Surbo (Lecce)
The Space Cinema Salerno
The Space Cinema Guidonia (Roma)

Diretto dal talentuosissimo Nicolas Winding Refn, Drive ha nel cast due degli attori emergenti più richiesti ad Hollywood: Carey Mulligan, candidata agli Oscar 2010 per An Education, e Ryan Gosling, attuale protagonista de Le idi di Marzo, del quale ne siamo certi, sentiremo molto parlare durante i prossimi Academy Awards. La storia di Drive, racconta le vicende di un uomo solitario, stunt-man per il cinema di giorno ed autista per rapinatori di notte. Quando conosce e si innamora della vicina di casa Irene, scopre che la donna, il cui marito è appena uscito di galera, è minacciata dalla malavita a causa di un debito mai pagato dal consorte. Decide quindi di mettersi al servizio di un boss locale per aiutarlo in un colpo che potrebbe consentirgli di guadagnare parecchio denaro e aiutare Irene… Ma le cose non andranno per il verso giusto.

Presentato durante lo scorso Festival di Cannes, il film ha ottenuto il Premio per la Miglior regia ed ha ipnotizzato la critica mondiale.

L'anteprima di Drive vi aspetta!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA