questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovi Poster per Come un tuono con Ryan Gosling!

Attualità, Foto, Personaggi

15/03/2013

Si sta avvicinando l’uscita del film The Place Beyond the Pines, in italiano: Come un tuono, che da noi arriverà il 4 aprile per Lucky Red e fioccano online nuovi manifesti del film. La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 29 marzo mentre in Inghilterra il 12 aprile e oggi Empire ha rilasciato due nuovi poster del film diretto da Derek Cianfrance (Blue Valentine) con protagonisti Ryan Gosling, Bradley Cooper ed Eva Mendes. Vai alla nostra scheda del film!

Al fianco del trio Ryan Gosling, Bradley Cooper e Eva Mendes, nel cast di The Place Beyond the Pines ci sono anche Rose Byrne, Mahershala Ali, Emory Cohen, Dane DeHaan, Gabe Fazio, Bruce Greenwood, Ray Liotta, Ben Mendelsohn e Harris Yulin. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Cianfrance, insieme a Ben Coccio e Darius Marder e oltre, i due poster rilasciati da Empire, vi mostriamo anche quelli fatti uscire sulle pagine di Tumblr, che come vedrete dalle scritte, ci fanno comprendere meglio la scelta del titolo italiano: Come un tuono.

Film attesissimo ovviamente per la partecipazione di due dei divi del momento ovvero Ryan Gosling e Bradley Cooper, quest’ultimo lo trovate al cinema nel bellissimo Il lato positivo – Silver Lining Playbook, film candidato all’Oscar, che ha meritatamente premiato la co-protagonista, Jennifer Lawrence, con l’Oscar come Migliore Attrice. Ryan Gosling lo abbiamo visto in Gangster Squad e prossimamente sarà in Only God Forgives di Nicolas Winding Refn, il regista con il quale ha realizzato Drive che, con molte probabilità sarà presentato al prossimo Festival di Cannes, oltre ad Untitled Terrence Malick Project dove ha recitato al fianco di Christian Bale, Natalie Portman, Michael Fassbender, Rooney Mara, Cate Blanchett.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA