questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovi progetti per Kristen Bell

Attualità, Personaggi

06/03/2012

E' nota al mondo per essere stata per tre stagioni la detective adolescente della serie tv Veronica Mars, andata in onda da noi su Italia 1. Attualmente Kristen Bell è la voce narrante delle avventure dell'Upper East Side nella serie Gossip Girl e l'abbiamo vista di recente in Qualcosa di Straordinario. Non si ferma qui la giovane attrice americana che ha in cantiere ben due nuovi progetti.

Uno è  il dramedy Some Girls, adattamento della omonima piece teatrale di Neil LaBute. Ad affiancarla Adam Brody, il Seth Cohen della serie The O.C.: la storia è quella di uno scrittore di successo che decide di compiere un viaggio per incontrare cinque delle sue ex prima di sposarsi. La Bell sarà una delle precedenti fidanzate. A produrre la pellicola, le cui riprese inizieranno a Los Angeles ad Aprile, sarà la Leeden Media di Patty West.

Il secondo progetto vede l'attrice alle prese con il doppiaggio di un lungometraggio animato, Frozen. Si tratta dell'adattamento della fiaba di Hans Christian Andersen, La regina delle nevi: Kristen Bell si cimenterà anche con il canto in una delle canzoni originali previste per il film!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA