questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovi immagini per Bel Ami

Attualità

26/08/2011

Non solo Twilight. Concluse le riprese di Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga vampiresca, Robert Pattinson si cimenta con nuovi ruoli. Nello specifico lo vedremo, sebbene non sia stata ancora resa nota la data di uscira in Bel Ami, adattamento del romanzo omonimo di Guy de Maupassant. Pattinson è ovviamente il protagonista, Georges Duroy, un ambizioso seduttore, che da militare in congedo e modesto impiegato nelle Ferrovie del Nord diventa uno degli uomini di maggiore successo nella società parigina, grazie al giornalismo e soprattutto alla capacità di manipolare donne potenti e intelligenti.

Arrivano oggi in rete grazie ad E.Online, alcuen foto ufficiali dal film, che ritraggono Robert/George con le 'sue' donne: Madeleine Forestier (Uma Thurman), che aiuterà il protagonista nella sua scalata, divenendone in seguito la moglie, Clotilde de Marelle (Christina Ricci) una giovane casalinga, Suzanne Rousset (Holliday Grainger) e Virginie Rousset (Kristin Scott Thomas), una nobildonna che perde la testa per lui. Il ruolo della Thurman era stato inizialmente offerto a Nicole Kidman. Diretta a quattro mani da Declan Donnellan e Nick Ormerod, la pellicola è prodotta dalla 19 Entertainment in collaborazione con Rai Cinema e Redwave Films.

Al cinema il romanzo di de Maupassant è stato adattato per tre volte oltre ad originare film e serie per la tv. Le riprese si sono svolte a Budapest, Hertfordshire e Londra. Potete vedere tutte le nuove immagini cliccando qui!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA