questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovi character poster per Melancholia

Attualità

28/09/2011

Sono online grazie a The Playlist nuovi bellissimi character poster di Melancholia. Pellicola molto discussa, come discusso è stato il suo regista Lars Von Trier, che ha diviso la platea del Festival di Cannes anche per le sue dichiarazioni su Hitler e gli ebrei ( costategli l’allontanamento dalla kermesse).

Dopo esser stato presentato durante il Festival di Toronto e distribuito in molti paesi, il film uscirà negli states il 7 Ottobre, per poi approdare da noi il 21. Una grave minaccia sta per abbattersi sulla Terra: il pianeta Melancholia si sta avvicinando e, benché il mondo scientifico inviti all'ottimismo, il rischio di collisione e di distruzione totale del globo terrestre sembra praticamente inevitabile.

Due sorelle, Justine e Claire reagiscono alla possibilità della morte imminente in maniera completamente diversa, la prima rassegnata e disperata, la seconda combattiva ed incredula....

Protagonisti Kristen Dunst (palma d’oro a Cannes per la migliore interpretazione femminile), Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland, Charlotte Rampling, Alexander Skarsgard, Stellan Skarsgard, Udo Kier, John Hurt e Brady Corbet.

Von Trier nel frattempo è impegnato con un nuovo progetto The Nymphomaniac, che inizierà a girare la prossima estate.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA