questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuove immagini per Hunger Games: La ragazza di fuoco!

Attualità, Foto, Personaggi

10/01/2013

E' il solito Entertainment weekly a pubblicare in queste ore delle immagini che renderanno felici i fan della saga nata dalla penna di Suzanne Collins.

Ecco alcuni nuovissimi scatti dalle fasi di lavorazione di Hunger Games: la ragazza di fuoco, che diretto da Francis Lawrence arriverà nelle sale il 22 Novembre 2013, andando quindi a coprire il vuoto lasciato dalla saga di Twilight.

Si tratta di immagini molto interessanti perché oltre a mostrarci i protagonisti Katniss, Gale e Peeta, ci permettono di osservare le new entries: vediamo quindi Philip Seymour Hoffman nei panni di Plutarch Heavensbee, il nuovo stratega degli Hunger Games e l'amatissimo Finnick Odair intento a stuzzicare Katniss, e qui interpretato da Sam Claflin.

In questo secondo capitolo della storia, Katniss vincitrice insieme a Peeta, è obbligata a un "Tour dei Vincitori" che la porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio i due percepiscono i primi fermenti di una ribellione. Nel frattempo il presidente Snow si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto Quarter Quell, ovvero un torneo "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.

Nella nostra gallery tutte le nuove immagini!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA