questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuove immagini per Captain America: il primo vendicatore

Attualità

08/07/2011

A due settimane dall'uscita nelle sale Captain America: il primo vendicatore continua a sfornare nuovo materiale promozionale: nello specifico sono state pubblicate oggi altre immagini ufficiali della pellicola di sequenze viste anche nei trailer. Vediamo oltre all'eroe protagonista anche il villain Teschio Rosso interpretato da Hugo Weaving, un bacio tra l'eroe e Peggy Carter, la squadra di soldati di Cap e dell'amico Bucky e i motociclisti dell'Hydra. L'Hydra come insegna la storia del fumetto omonimo è un'agenzia acerrima nemica dello S.H.I.E.L.D. fondata dal barone nazista Wolfgang Von Strucker, nemesi di Nick Fury durante la seconda guerra mondiale, con lo scopo di conquistare il mondo e legata nel film a Teschio Rosso, il terribile gerarca addestrato da Hitler in persona.

La pellicola diretta da Joe Johnston va infatti alle origini della storia del supereroe e ci mostra la trasformazione di Steve Rogers da gracilino a supersoldato trattato con il siero creato dallo scienziato Abrham Erskine. In un cammeo vediamo anche Dominic Cooper aka Howard Stark, padre di Tony/Iron Man e coinvolto nella genesi di Cap. Personaggio conduttore tra tutti i film Marvel sui supereroi è Nick Fury interpretato da Samuel Jackson, che abbiamo visto in Iron Man 2, e che vedremo anche ne I Vendicatori, in quanto responsabile dell'arruolamento nello Shield di Cap, Thor e tutti gli altri.

Protagonista qui è Chris Evans fisicamente il più adatto ad interpretare l'eroe, nella lunga shortlist di attori che ha dovuto superare tra i quali figuravano anche Chace Crawford, Channing Tatum e Sebastian Stan, al quale però è stato poi assegnato il ruolo di Bucky. Nel cast troviamo anche Hailey Atwell, Stanley Tucci, e Richard Armitage. Per la pellicola verrà messo in cantiere un sequel che però non vedremo prima del 2013, dunque dopo l'arrivo nelle sale de I Vendicatori.

Potete vedere le immagini cliccando qui!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA