questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuove immagini dal set del corto sequel di Love Actually

Foto, News, Personaggi

06/03/2017

Arriverà il 24 marzo sulla BBC durante la messa in onda del Comic Relief ’s per l'evento di beneficenza Red Nose Day, il nuovo sequel che non sarà un lungometraggio ma bensì un corto della commedia del 2003 Love Actually.

Nuove foto sono arrivate direttamente dal set dove si stanno girando le ultime scene, e protagonista di esse è l'attore Hugh Grant a rivestire ancora una volta i panni di David, il Primo Ministro britannico. Attraverso il suo account twitter è stata la produttrice Emma Freud a rilasciarle, dove oltre a Grant si vedono anche Martine McCutcheon e il regista Richard Curtis.

Love Actually sequel Hugh Grant

Quattordici anni dopo l’uscita nelle sale, gran parte del cast ha deciso di tornare a reinterpretare i loro ruoli: Liam Neeson, Andrew Lincoln, Keira Knightley, Colin Firth, Lucia Moniz, Bill Nighy, Marcus Brigstocke, Olivia Olson, Thomas Brodie-Sangster e Rowan Atkinson hanno confermato la loro presenza. Non vedremo l'attrice Emma Thompson per cui il regista non ha potuto scrivere una parte senza che venisse legata allo scomparso Alan Rickman, perdita ancora troppo vicina perchè venisse ricordata in un evento comico quale è il Comic Relief's.


Love Actually sequel cast e regista

Love Actually sequel Hug Grant

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA