questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuove foto ufficiali per The Twilight saga: Breaking Dawn e la maratona romana dedicata ai film!

Attualità

19/10/2011

Sono state rilasciate dalla Summit Entertainment sette nuove immagini di The Twilight saga Breaking Dawn, prima parte del capitolo conclusivo della saga di Twilight che sarà nelle sale il 16 Novembre. Sono foto in altà qualità che potete vedere nella nostra gallery. Ancora stills del matrimonio di Edward e Bella, con i Cullen schierati, la luna di miele, Jacob e il forzuto Emmett interpretato da Kellan Lutz. In Italia ci si prepara per la piccola anteprima riservata al film di Bill Condon, che avverrà il 30 Ottobre durante il Festival Internazionale del FIlm di Roma, e durante il quale interverranno Jacksone Rathborne e Nikki Reed.

A proposito di Rathborne, l'attore che nel film interpreta Jasper, uno dei fratelli di Edward, ha recentemente scherzato sul rating della pellicola: l'attore avrebbe infatti voluto un divieto ai minori di 13 anni, per poter mostrare così scene del parto di Bella molto più dettagliate e anche un maggior numero di momenti di intimità tra i due protagonisti.

Nel frattempo, come riporta il blog La Gazzetta di Forks, per ingannare l’attesa la EAGLE PICTURES in collaborazione con TELECOM ITALIA e THE SPACE CINEMA, organizzano La Maratona Twilight dedicata a tutti i fan. Si tratta della visione dei primi tre episodi della saga Twilight, New Moon ed Eclipse presso il The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica, di Roma dove lunedì 31 Ottobre a partire dalle 15.30 Jacksone Rathbone e Nikki Reed, incontreranno i fan sul red carpet e introdurranno la visione dei primi tre episodi della saga Twilight.L’incontro con il pubblico in sala sarà moderato da Rosaria Renna. Per accedere alla Maratona Twilight basterà acquistare un biglietto unico al costo di € 12. I biglietti saranno in vendita a partire da Venerdì 20 Ottobre.

Queste le modalità di acquisto:tramite il call center 892111 (no prefisso, sul sito www.thespacecinema.it direttamente al The Space Cinema di Piazza della Repubblica, 43/45, Roma durante gli orari di apertura al pubblico.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA