questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuove foto per The Raven

Attualità

21/07/2011

La Relativity Media lo presenterà al Comic Con di San Diego al via oggi, e dunque The raven mette in rete alcune nuove foto dalle fasi di post-produzione. La pellicola diretta da James McTeigue sarà infatti nelle sale Usa il 9 Marzo 2012, da noi verrà invece distribuita da Eagle Pictures. Il titolo è esplicativo: la storia prende ispirazione dalla celebre poesia di Edgar Allan Poe e proprio il celebre scrittore è il protagonista della pellicola, interpretato da John Cusack.

Siamo nel 1849 ed un serial killer semina il panico nella città di Baltimora commettendo atroci delitti, ispirati dalla lettura dei racconti gotici di Edgar Allan Poe.

Poiché le indagini non portano in alcuna direzione, la polizia chiede allo scrittore di affiancare un giovane detective. Dapprima reticente, Poe si troverà coinvolto in prima persona quando dovrà ritrovare la moglie, catturata dal pericoloso maniaco.

Ad affiancare Cusack troviamo Alice Eve nei panni di sua moglie e Luke Evans in quelli di un poliziotto con il quale si troverà a collaborare. La sceneggiatura è stata scritta da Hannah Shakespeare e da Ben Livingston.

In attesa di un trailer ufficiale ecco le immagini.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA