questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuove foto dal set di Sherlock Holmes: gioco di ombre

Attualità

26/09/2011

Credevamo che le riprese fossero terminate, ma ci sbagliavamo: sono infatti in corso a Londra in queste ore, i reshoot di Sherlock Holmes: gioco di ombre, come ci informa ComicBookMovie. Tramite alcuni scatti rubati dal set, possiamo vedere Robert Downey jr camuffato in uno dei tanti travestimenti del detective, Guy Ritchie intento a spiegare una scena e soprattutto Rachel Mcadams nei panni di Irene Adler.

Co-protagonista femminile nel primo capitolo, l’attrice torna anche nel sequel, nel quale però dovrà dividere la scena con l’altra donna del cast Noomi Rapace, nei panni della veggente Sim.

New entries nel cast sono anche Stephen Fry calatosi nel ruolo di Mycroft il fratello di Holmes, e Jared Harris in quelli del nuovo villain, il terribile Moriarty. Ecco la sinossi ufficiale: "Dopo essere stata salvata da un tentato omicidio da Sherlock Holmes, la gitana veggente Sim, offrirà il suo aiuto all’investigatore nella sua caccia al perfido Professor Moriarty, sospettato di essere l’assassino del principe erede al trono d’Austria. L’omicidio del principe, secondo Holmes, è solo il tassello di un puzzle diabolico, che potrebbe cambiare la storia del mondo… Moriarty, infatti, semina morte e distruzione fuggendo da un Paese all’altro e Holmes, Watson e Sim attraversano il continente (Inghilterra, Francia, Germania e infine Svizzera) per catturarlo e fermarlo. Parallelamente alle indagini, però, Watson cercherà di portare avanti la sua relazione con l’amata Mary. Con la quale convolerà a nozze, senza riuscire a godersi una degna luna di miele…"

Distribuito dalla Warner Bros, Sherlock Holmes sarà nelle sale il 16 Dicembre.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA