questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuove foto dal set di Biancaneve e il cacciatore

Attualità

24/11/2011

Continuano le riprese e di conseguenza gli scatti rubati dal set di Biancaneve e il cacciatore. Oggi arrivano online grazie al sito Caught on set, alcune foto di un set 'infuocato': è probabile si tratti di una battaglia tra le truppe della perfida regina Charlize Theron, contro Biancaneve Kristen Stewart e il cacciatore Chris Hemsworth.

Diretta da Rupert Sanders, la pellicola verrà distribuita in Italia il 1 Giugno 2012, nella stessa stagione dunque di Mirror Mirror, altro adattamento della fiaba dei fratelli Grimm, che Tarsem Singh sta portando a termine con Julia Roberts, Lily Collins e Armie Hammer.

Ecco la sinossi ufficiale: "Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve. La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders".

Potete vedere le altre foto su Caught on set

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 
{REL[61748][editoriale_film]tb7cjFH9REL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA