questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuove foto dal set de Il cavaliere oscuro – il ritorno

Attualità

09/09/2011

E’ ormai da settimane un’abitudine irrinunciabile quella di sbirciare sul web le fasi di produzione di Il Cavaliere Oscuro – il ritorno. ‘Hai fallito, Chris Nolan’, direbbe il Darth Vader di starwarsiana memoria, riferendosi all’impossibilità per il regista di nascondere il più possibile i suoi personaggi, dal momento che le numerose scene in esterna previste per la pellicola, rendono semplicissimo ai blog d’oltreoceano pubblicare scatti rubati.

Certo Nolan è un genio e non è detto che non abbia in realtà una qualche asso nella manica che ci stupirà tutti. Torniamo a noi: è SuperHeroHype oggi a regalarci nuovi scatti dal set Losangelino, dovre proprio un paio di giorni fa è stata girata una scena con Selina Kyle/Anne Hathaway e Bruce Wayne/Christian Bale. Oggi vediamo sempre Bale nei panni di Bruce, in una macchina della polizia con John Blake/Joseph Gordon Levitt, il braccio destro del commissario Gordon, Wayne nella sua Lamborgini e nuovamente Selina elegantissima intenta a chiamare un taxi.

Ora: la possibilità che il personaggio della Kyle/Catwoman venga caratterizzato come una ladra dal cuore tenero che diventa per Batman un’alleata, è sempre più probabile ed accreditata anche dalle immagini di qualche settimana fa, che la vedevano correre in aiuto di un bambino infastidito da alcuni malviventi. Quello che però incuriosisce è il fatto che il nostro eroe incontri un poliziotto come Bruce e non come Batman. Superhero Hype riporta infatti che l’uomo viene coinvolto in un indagine particolare…Che Wayne abbia svelato la sua vera identità a Blake e Gordon? Nelle prossime ore invece verrà girata una scena che vede coinvolto il Batwing già annunciata come spettacolare, probabilmente ambientata nei pressi del covo di Bane/Tom Hardy

Naturalmente non avremo risposte alle nostre domande in tempi brevi. Il set si sposterà presto in Romania, e le riprese proseguiranno ancora per qualche settimana. La release è fissata per il 18 Luglio 2012e a breve si attendono le prime foto ufficiali del protagonista dopo quella di Bane e Catwoman. Vi terremo aggiornati.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA