questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuova serie tv di Brian Singer sugli X-Men, Stephen Moyer protagonista del pilot

Attualità, News, Serie TV, TV

28/02/2017

 

Il volto del nuovo protagonista nel pilot della serie tv targata Fox diretta da Brian Singer, sul mondo degli X-Men ancora senza titolo definitivo, sarà Stephen Moyer.

Stephen Moyer, volto visto nelle serie True BloodThe Bastard Executioner, si unisce al cast dove già son presenti   Blair Redford e Jamie Chung. è stato scelto per impersonare Reed un ambizioso avvocato che sta tentando di trovare un equilibrio tra carriera e famiglia quando tutto improvvisamente cambia.

La serie  racconta di due genitori ordinari i quali scoprono che i loro figli hanno poteri mutanti, e quindi sono costretti, assieme a loro, a fuggire e trovare rifugio presso una comunità clandestina che li aiuterà a combattere per rimanere in vita.

Il pilot della serie verrà diretto da Brian Singer su sceneggiatura di Matt Nix , che ha specificato che tra i personaggi troveremo mutanti già conosciuti, vedi Blink il personaggio interpretato da Jamie Chung, ed altri nuovi, ma sempre tenendosi in linea con la mitologia esistente.

Alla produzione abbiamo  Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, oltre che da Jeph Loeb e Jim Chory di Marvel Television.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA