questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuova locandina, sito italiano e contributi virali per World Invasion!

Attualità, Clip

21/02/2011

E' online un filmato che rappresenta una sorta di TG durante il quale l'annunciatore descrive le numerose segnalazioni da parte di decine di testimoni che hanno fotografato, filmato o semplicemente avvistato dei misteriosi oggetti volanti arrivati dal nulla e della catastrofe che si abbatte sulla Terra al loro arrivo. Si tratta del nuovo viral per l'action Sci-fi World Invasion, che uscirà nei cinema italiani il 22 aprile 2011, distribuito da Sony Pictures. Altro contenuto virale è il Sito della WATCH, acronimo di World Assesment of Threats Concerning Humankind, un'organizzazione che si occupa di raccogliere tutte le prove e le testimonianze dell'invasione aliena.

Inoltre eccovi una nuova locandina con enormi astronavi aliene sullo sfondo, tutto per il lancio di Battle: Los Angeles, diventato per il mercato italiano World Invasion. Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo i protagonisti, per un film, diretto da Jonathan Liebesman e in uscita nei cinema americani il prossimo 11 marzo del 2011.

Per anni, sono stati registrati casi documentati di avvistamenti UFO in tutto il mondo - Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quelli che erano semplici avvistamenti diventeranno una realtà terrificante, e la Terra verrà attaccata da forze sconosciute. Dato che le persone in tutto il mondo assistono impotenti alla distruzione delle grandi città del mondo, Los Angeles rappresenta la prima linea di difesa ed allo stesso tempo l’ultima speranza per l’umanità, coinvolta in una battaglia che nessuno si aspettava. Spetta ad un sergente Marine (Eckhart) ed al suo plotone fermare l’avanzata di un nemico ben diverso da qualsiasi altro.

SITO ITALIANO DEL FILM

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA