questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuova immagine ufficiale per L’Ospite

Attualità, Personaggi

15/06/2012

Lo vedremo al Comic Con 2012 ed è una delle pellicole più attese, L'Ospite, adattamento del romanzo di Stephenie Meyer dopo il successo di Twilight.

Oggi ecco arrivare una nuova immagine ufficiale pubblicata da Entertainment Weekly, con la protagonista Saoirse Ronan insieme a Jake Abel, altro protagonista maschile.

Abeli nterpreta Ian, uno dei pochi umani rimanenti sulla Terra che, rifugiatosi insieme ad altri in una rete di caverne, cerca di resistere all’attacco alieno e si innamorerà di Wanderer, la Ronan appunto.

La storia narra infatti le vicende di Melanie Stryder posseduta da una delle Anime più potenti in assoluto, la temibile Wanderer ma riesce a resistergli. Le due si ritrovano così a condividere il corpo, e a poco a poco Wanderer arriva ad innamorarsi del ragazzo di Melanie, Jared, e si ritroverà coinvolta nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi. Ma a questo triangolo si unirà anche Ian.

"Lavorare con lei è stato davvero splendido, perchè ha lasciato molto spazio alle idee degli attori, permettendo così di sviluppare al meglio la storia - ha dichiarato Abel a proposito della collaborazione con la Meyer - Sul set però era come un fantasma, a meno che tu andassi a cercarla per parlarle, lei non veniva a fare osservazioni o a criticare le esecuzioni".

La pellicola sarà nelle sale il 29 Marzo 2013.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA