questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuova foto per Harry Potter e i doni della morte parte II

Attualità

03/06/2011

Sono Bill Weasley e Fleur Delacour  i protagonisti di questa nuova immagine di Harry Potter e i doni della morte parte II pubblicata dal fan blog Oclumencia. Interpretato da Domhnall Gleeson, Bill ha molto più spazio in questo capitolo dove lo vedremo anche durante la battaglia di Hogwarts. Il personaggio di Fleur affidato invece a Clemence Poesy era già presente in Harry Potter e il calice di fuoco. La scena che vediamo in questa foto è l'apertura del film con il funerale dell'elfo Dobby a Villa Conchiglia, la casa dei due coniugi dove Harry, Ron ed Hermione trovano rifugio in fuga dai Mangiamorte.

Manca poco più di un mese alla release della pellicola che concluderà la saga fantasy senza dubbio più amata degli ultimi dieci anni. Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed  Emma Watson sono ora pronti a dedicarsi a nuove esperienze: il primo ha terminato di girare il thriller gotico The Woman in Black; Grint ha recitato in Cross Country e Eddie The eagle e presto sarà sul set di Comrade. Emma Watson dovrà invece dividersi tra i suoi impegni universitari alla Brown University ed le riprese di The Perks of being a Wallflower, oltre all'aver partecipato al film My week with Marylin.

Diretto da David Yates, I doni della morte parte II è il più breve dell'intera saga. Chi ha avuto modo di assistere allo screening test di Chicago è rimasto favorevolmente colpito sebbene non manchino le solite differenze tra film e romanzo che lo storico scenggiatore Steve Kloves non manca di inserire. Nel cast Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter, Gary Oldman, Tom Felton, Alan Rickman e tutta una serie di personaggi minori rigorosamente di nazionalità inglese.

Fonte: Oclumencia

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA