questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuova foto di Bane per Il Cavaliere Oscuro, il ritorno

Attualità, Personaggi

11/05/2012

E' un compito arduo quello di Tom Hardy, chiamato a far dimenticare ai fan del franchise di Nolan, un cattivo come Joker, interpretato magistralmente dal compianto Heath Ledger. Riuscirà il suo Bane a dare filo da torcere a Batman in Il cavaliere oscuro - il ritorno? Per scoprirlo dovremo aspettare il 28 Agosto, quando la pellicola sarà nelle nostre sale, nel frattempo Total Film ci regala una nuova immagine del super antagonista.

"Quando ho iniziato pesavo una settantina di chili. Alla fine ne pesavo 86 - ha raccontato Hardy a proposito della preparazione fisica per il ruolo - Sollevi pesi, mangi, sollevi ancora pesi, mangi. Non corri mai, perché se fai attività cardiocircolatoria dimagrisci. Quindi è un ottimo allenamento per gli infarti!".

In molti sono rimasti perplessi dalla maschera che l'attore indossa nel film, che in alcune scene del trailer rendeva incomprensibile comprendere cosa dicesse, problema risolto pare in post - produzione.

"Non è male come potreste pensare - ha sottolineato Hardy divertito - Uno la indossa. Bisogna fare attenzione a dove va la saliva. Tutto qui".

Ecco la foto!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA