questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuova foto dei nani per Lo Hobbit!

Attualità

14/07/2011

Continuano ad arrivare online, come era immaginabile, foto dei nani da The Hobbit: an unexpected journey. Dopo aver visto Nori, Ori, Dori, Oin, Gloin, Fili e Kili, oggi è la volta di Bombur, Bofur e Bifur, rispettivamente interpretati da Stephen Hunter, James Nesbitt e William Kircher. Stando al romanzo di Tolkien che Peter Jackson sta adattando in due film, a questo punto all'appello mancherebbero Thorin Scudodiquercia, Dwalin e Balin, ma vista la generosità del regista verso i suoi fan, è probabile che li vedremo entro la fine di questa settimana.

A pubblicare questa nuova immagine è Ign insieme alla descrizione ufficiale della Warner Bros: "Mentre la maggior parte della compagnia di Thorin Scudodiquercia è legata alla dinastia nobile e reale di Durin, Bofur, suo fratello Bombur e il loro cugino Bifur... decisamente non lo sono. Nati e cresciuti nell'Ovest, discendenti di minatori di carbone e lavoratori del ferro, si sono uniti alla Cerca verso la Montagna Solitaria in parte per trovare fortuna, e in parte perché gli è stato detto che la birra sarebbe stata gratis".

Lo Hobbit che inizialmente avrebbe dovuto essere diretto da Guillermo del Toro, verrà diviso in due parti: an Unexpected journey sarà nelle sale a Dicembre 2012, mentre There and back again arriverà a Dicembre 2013. Protagonista nei panni di Bilbo Baggins è Martin Freeman, affiancato da Richard Armitage, Evangeline Lilly, Rob Kazinsky, Graham McTavish, e naturalmente Ian McKellen, Cate Blanchett, Orlando Bloom ed Elijah Wood.

Fonte: Ign

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA