questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuova featurette per The Twilight saga: Breaking Dawn parte I

Attualità, Featurette

02/11/2011

Dopo il breve passaggio al Festival di Roma ( molto gonfiato, ma che ha lasciato perplessi i fan), continua la campagna promozionale per The Twilight saga: Breaking Dawn, la cui prima parte sarà nelle sale tra pochissimo, 16 Novembre è la data decisa dalla Eagle Pictures.

Oggi arriva in rete una featurette dal film, simile a quella mostrata durante la kermesse romana: un breve recap degli episodi precedenti, dal famoso, ‘So chi sei, un vampiro’ fino alle ultime scene di Eclipse. Alcuni brevi commenti del regista Bill Condon, di Kristen Stewart, Robert Pattinson, Peter Facinelli, Taylor Lautner ed Ashley Greene introducono il backstage del matrimonio di Edward e Bella, e la difficile decisione dei licantropi se stare dalla parte di Cullen nella gravidanza difficile di Bella o correre ai ripari verso questa imprecisata minaccia.

“Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele, dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Per via del fatto che il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. Si riaccende così il conflitto con i licantropi che vivono la nascita di una creatura così particolare come una minaccia. Preso nel mezzo anche Jacob deve decidere tra la fedeltà al branco o l’amore per la ragazza…

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA