questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuova collaborazione per Christian Bale e Terrence Malick?

Attualità, Personaggi

22/08/2011

News d'oltreoceano davvero interessanti nonostante l'estate, renderanno felici i fan del buon cinema. Mentre è attualmente impegnato sul set di Il cavaliere Oscuro - il ritorno, Christian Bale è comunque richiestissimo in quel di Hollywood: fresco di Oscar ed obiettivamente uno dei migliori attori della sua generazione, l'attore sarà grande protagonista delle prossime stagioni cinematografiche. Uno dei progetti che lo vedrebbe protagonista, secondo la stampa americana, lo vedrebbe tornare a collaborare con Terrence Malick, con il quale aveva già lavorato nel 2005 per The new World.

La novità non è tanto questa dal momento che già Bale era in lizza per un ruolo nel progetto senza titolo che il regista sta ultimando, ruolo poi assegnato a Ben Affleck, quanto per il fatto che Malick si stia gettando a capofitto nella gestione di più progetti, in controtendenza con la sua proverbiale 'lentezza' (5 film in trent'anni di carriera). Questa nuova pellicola dovrebbe raccontare una storia portata avanti da due forti personaggi, uno maschile (Bale appunto) e uno femminile, per il quale si fanno i nomi di Rooney Mara, Mia Wasikowska, Haley Bennet e Clemence Poesy.

Bale sarà protagonista anche di 13 Flowers of Nanjing, nel quale interpreta un sacerdote e probabilmente affiancherà un altro mostro sacro come Sean Penn in The last photograph.

Fonte: Twixt

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA