questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nudi e felici, la commedia con Jennifer Aniston e Paul Rudd!

Attualità, Personaggi

09/08/2012

E’ una delle uscite di questo secondo weekend di Agosto, Nudi e felici, al secolo Wanderlust, pellicola che vede protagonisti Jennifer Aniston e Paul Rudd.

George e Linda sono una coppia stressatissima che vive a Manatthan. Dopo che l’azienda di George decide di ridimensionarlo e il documentario deprimente di Linda non viene più prodotto, i due non posso più permettersi il loro bellissimo loft nell’East Village. Hanno così un’unica opzione, traslocare al sud e vivere con l’eccentrico fratello di George, Rick e la sempre brilla moglie Marisa. Saranno solo due mesi, si dicono…Durante il viaggio George e Linda si imbattono nella comunità di Elysium, popolata da pittoreschi personaggi come il fondatore Carvin, il leader Seth, la disinibita Eva, un ecxpornostar e molti altri. Dopo una notte trascorsa ad Elysium George e Linda iniziano a chiedersi cosa vogliono fare delle loro vite. Soldi? Non si può comprare la felicità. Lavorare? Chi ne ha bisogno? Elysium è il nuovo inizio che George e Linda cercavano? Oppure il cambiamento di prospettiva rischia di causare più problemi di quanti ne potesse risolvere?”.

Diretto da David Wain su sceneggiatura di Ken Marino, Nudi e felici è prodotto da Judd Apatow, lo stesso Marino e Paul Rudd.

Per Marino e Wain è l’ennesima collaborazione in 23 anni. “ Abbiamo pensato che sarebbe stato interessante creare una commedia in cui una coppia è tentata di rompere le regole della società civile – spiegano all’unisono – Il nucleo del film è spiegare il funzionamento del mondo di oggi, fornendo al pubblico due punti di vista diversi, quello di George e quello di Linda. Mentre George si lascia tentare dal mondo di Elysium, la donna è invece più restia a lasciarsi andare”.

Nella scelta del cast, Marino e Wain hanno scelto attori con i quali avevano già lavorato come Rudd e subito dopo la Aniston. “Ho accettato immediatamente perché mi sono sentita vicina al personaggio” ha spiegato l’attrice. Rudd e la Aniston avevano già lavorato insieme per The Object of my affection, ben 13 anni fa. “ Lavorare con Jen è bellissimo – dice Rudd – è incredibilmente talentuosa, divertente ed inoltre siamo amici da anni”. “ Io adoro Paul – fa eco Aniston – ci conosciamo da tempo e devo dire che è maledettamente bravo”.

Le riprese del film si sono svolte in North Carolina per sei settimane vicino alla cittadina di Clarkesville.

La pellicola è prodotta da Relativity Media ed è distribuita da Universal. Nel cast anche Justin Theroux, Malin Akerman, Kathryn Hahan, Lauren Ambrose e Alan Alda.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA