questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nudi e felici, il trailer italiano

Attualità, Personaggi, Trailer

07/08/2012

Sarà l’unica uscita cinematografica di questo secondo weekend di Agosto, Nudi e Felici, titolo italiano prescelto per Wanderlust, diretto da David Wain e sceneggiato dal protagonista Paul Rudd, qui affiancato da Jennifer Aniston.

Oggi il film ci mostra il primo trailer.

George (Paul Rudd) e Linda (Jennifer Aniston) sono una coppia di vecchia data che vive da anni a New York. Quando George perde il lavoro, i due hanno un'unica possibilità, andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Durante il viaggio George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Soldi? Non possono comprare la felicità. Successo? Non serve. Vestiti? Li indossa solo chi ne ha voglia. E se Elysium fosse ciò di cui George e Linda hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà loro più problemi di quanti sarà in grado di risolverne? Non mancheranno simpatici equivoci!

Distribuito da Universal in Italia, il film vede nel cast anche Malin Akerman, Ray Liotta, Justin Theroux, Lauren Ambrose, Alan Alda.

Ecco il trailer!

http://youtu.be/Agi224nmBO8

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA