questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Now you see me: Melanie Laurent nel cast?

Attualità, Personaggi

15/07/2011

Ci ha affascinato con la splendida interpretazione della tenace Shosanna, la protagonista femminile di Bastardi senza gloria. Melanie Laurent, raffinata attrice francese è da quel momento molto richiesta, ma continua a mantenere nonostante ciò un basso profilo e a scegliere pellicole molto poco hollywoodiane. Questa volta però potrebbe fare un eccezione perché a quanto pare sarebbe stata contattata dalla produzione di Now you see me, che la vorrebbe come protagonista femminile al fianco di Jesse Eisenberg (che sostituisce Jake Gyllenhaal). Si tratta di un action con elementi potremmo dire magici.

La storia racconta infatti di una squadra dell'FBI  che dà la caccia un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance. A dirigere il tutto sarà Louis Leterrier, mentre a produrre sono Alex Kurtzman e Roberto Orci con la loro Kurtzman Orci Paper Products

In trattative sarebbero anche Philip Seymour Hoffman ed Olivia Wilde. La Laurent accetterà? Nel frattempo potremo vederla in Beginners al fianco di Ewan McGregor e Christopher Plummer, e nel thriller Requiem pour une tueuse.

Fonte: FSR

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA