questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Novità da UGC Ciné Cité: prenota con la mail e la carta UGC PASS!

Attualità, Promozioni

27/12/2010

Un nuovo rivoluzionario servizio da parte della catena di sale UGC Ciné Cité ovvero la possibilita di prenotare on-line i biglietti per il cinema senza carta di credito, solo con la mail! E, una offerta molto interessante per le aziende con la creazione della carta UGC PASS.

UGC Ciné Cité ha il desiderio di facilitare la vita degli spettatori per arrivare con più relax al cinema: prenotando i biglietti su Internet, anche per chi non possiede la carta di credito.

Semplicemente con la e-mail, lo spettatore può riservare il suo posto in sala. Con questo nuovo servizio, si può comodamente scegliere lo spettacolo e il posto preferito e prenotare on-line il biglietto senza impegno. Si paga solo al momento del ritiro in biglietteria, anche con bancomat o contanti. In biglietteria sarà dedicata una fila speciale per il ritiro dei biglietti.

Inoltre, UGC si avvicina alle aspettative delle aziende proponendo una nuova carta per le loro operazioni di marketing e motivazione. Con la carta UGC PASS, potranno regalare ai loro clienti e ai loro dipendenti il piacere del cinema con tutte le novità del momento.

La carta UGC PASS vale 1 biglietto di cinema da utilizzare 7 giorni su 7 per tutti gli spettacoli, è valida per tutti i film, tutti i giorni compreso i festivi con validità di 12 mesi dalla data di acquisto. E’ possibile anche prenotare on-line gratuitamente il biglietto e scegliere il posto. In biglietteria ci sarà una fila solo per le carte UGC PASS.

La sua tariffa è agevolata esclusivamente per i clienti UGC Aziende e Cral: 5 euro la carta UGC PASS, si risparmia fino al 37,5%. Essendo un regalo aziendale, non appare la tariffa e La carta può essere personalizzata con il logo dell’acquirente.

Consultare le condizioni di utilizzo sul nostro sito Internet: www.ugc.cinecite.it

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA