questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Noomi Rapace sarà in Sherlock Holmes, il sequel

Attualità

13/09/2010

Dopo il suo passaggio al Festival di Venezia dove era l’interprete di Beyond, intenso dramma familiare, opera prima di Pernilla August, presentato alla Settimana della critica. Arriva ora la notizia che la nota Lisbeth Salander della trilogia Millennium, ovvero l’attrice Noomi Rapace, è entrata nel cast di Sherlock Holmes 2 (Untitled Sherlock Holmes Sequel, 2011) che sarà sempre diretto da Guy Ritchie. Per la nota attrice svedese questo è il suo debutto in un film in lingua inglese.

 

Non è ancora stato reso noto con precisione il ruolo che la Rapace farà nel sequel sul detective più famoso del mondo, creato dalla mente di Arthur Conan Doyle,  ma si vocifera che dovrebbe impersonare una cartomante francese, in questa nuova storia ci sono anche altri due nuovi personaggi: il perfido Professor Moriarty e Mycroft, fratello di Holmes.

 

Nei ruoli principali ritroveremo Robert Downey Jr./Sherlock Holmes; Rachel McAdams/Irene Adler; Jude Law/Watson; Daniel Day-Lewis/Professor Moriarty. Il film è attualmente in pre-produzione.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA